sabato 12 luglio 2014

Tag: Vorrei ma non posso

     

Ok lo so, probabilmente moltissime di voi avranno letto questo tipo di articolo eoni fa... io come al solito arrivo in ritardissimo, che volete che vi dica? Perdono!
Ho letto questo Tag per la prima volta sul bellissimo blog di La Favola Russa (se non la conoscete, correte immediatamente a rimediare al vostro errore, è la mia blogger preferita!!), che a sua volta ha preso questo tag dalla sua ideatrice, Make Up Pleasure (anche lei bravissima!)
Lo scopo di questo tag è fantasticare, parlando di quei prodotti che sono nella nostra wish list ma che per qualche motivo non abbiamo ancora comprato e non compreremo nell'immediato. Io giro il tag a chiunque di voi lo voglia fare, più siamo meglio è.




Un cosmetico per la skincare:


Acqua Micellare Demaquillante Express.
Il motivo è semplice. Io mi rifiuto di spendere quasi trenta euro per un'acqua micellare, ma allo stesso tempo l'ho provata ed è talmente tanto buona se avessi soldi da buttare via la prenderei all'istante. E poi il potere del packaging è sempre all'agguato. Oltretutto se la comprassi sono sicura che la userei con il contagocce, quindi...

Un cosmetico per la base viso:


Fondotinta Armani Maestro:
In generale non mi piace spendere troppo per un fondotinta che uso tutti i giorni e che dovrei ricomprare dopo qualche mese. Però se avessi l'occasione prenderei davvero questo, perchè mi piace l'effetto che fa sul viso e sono sicura che starebbe bene anche a me a cui non piace avere un fondotinta troppo pesante.


Un cosmetico per il contouring:

Il mio sogno più grande era quello di possedere un blush di Dior, sogno che si è avverato grazie al regalo di laurea del mio santo fidanzato. In compenso, anche se non amo particolarmente terre e illuminanti, mi sono innamorata di questa di Chanel perchè è matt e si calibra bene sulla pelle. Il problema è che non so quanto la userei e probabilmente sarebbe sprecatissima.

Un mascara:


Io AMO YSL. Amo tutto ciò che fa, dalla moda al make up. Vorrei tantissimo questo mascara ma purtroppo nella mia collezione ho attualmente sette mascara da finire. Se lo comprassi probabilmente finirebbe per seccarsi e la cosa mi darebbe parecchio fastidio. Lo prenderò prima o poi, ne sono sicura.

Una matita o eyeliner


Ecco si, io vorrei il Fluidline di MAC. Non che non me lo possa permettere, certo, ma come sopra sono piena di eyeliner che vorrei finire prima di prendere questo. Per quanto riguarda invece le matite non sono una grande appassionata, ho sempre la mia amata Master Drama che difficilmente sostituirò. Sono noiosa e banale, lo so.

Un ombretto o una palette:

Sebbene sia innamorata di Zodiac di Urban Decay io BRAMO questa palette. Il mio più grande problema è che ho diverse palette sui toni nude, non posso certamente prendermene un'altra con gli stessi toni. Il costo poi è improponibile e sono sicura di aver capito che non esiste in Europa quindi meh.

Un rossetto o un gloss:


Premetto che per quanto mi riguarda non c'è limite alla spesa per i rossetti, c'è però limite di dogana. Bramo l'Everlasting Love Liquid Lipstick in Deep Rashberries di Kat Von D ma non so come reperirlo o dove prenderlo senza che ci sia il rischio dogana. Voglio volare negli States solo per prendermi questo gioiellino. Doppio meh.

Un accessorio per il make up o la cura del viso:

Zoeva Make Up Artist Zoe Bag: 175 euro. Decisamente un po' troppo, anche se guardate come sono belli e professionali. Li vorrei davvero tutti. 

Uno smalto:


Ciatè Velvet Manicure. L'unico motivo che mi viene in mente è questo: io e gli smalti non andiamo d'accordo, non ho delle belle unghie e su di me la nail art dura meno di un giorno. Ma se non avessi le mani oscene vorrei questo set, di questo colore.

Bene, come vi dicevo siete tutte taggate! Se avete già fatto questo tipo di post linkatemi l'articolo che corro a leggerlo.
Alla prossima! ;) 

Nessun commento:

Posta un commento