giovedì 3 luglio 2014

Preferiti del mese di Giugno.



Ed eccoci arrivati all'appuntamento con uno dei miei post preferiti! Personalmente da quando seguo blog e youtubers questa è la tipologia di video/articolo che mi piace di più perchè riesco a fare una lista di ciò che anche io vorrei. Mi piace molto la presentazione dei prodotti, in questo caso se sono i preferiti di qualcuno vuol dire che valgono davvero.
Questo mese ho parecchie cosucce che ho utilizzato e che ho amato alla follia e se notate non c'è un fondotinta o un correttore, perchè con il caldo cerco sempre di non lasciare soffocare la mia pelle.
Siete pronte per leggere i miei preferiti di Giugno?





1- Essence Quick & Easy Sponge Nail Polish Remover
Sono una persona molto molto pigra e solo il gesto di dover prendere dischetti di cotone ed acetone mi provoca una noia immensa. Da quando ho comprato questo giochino di Essence è un piacere cambiare smalto anche una volta ogni due giorni. Basta inserire l'unghia nella spugna contenuta all'interno della confezione, ruotarla un po' ed il gioco è fatto! Viva le comodità!





2 - Cotton Plus Struccante Intenso con Latte Detergente ed Estratto di Olio di Argan
Come sopra, sono una persona tendenzialmente pigra e questi dischetti (che dischetti non sono!) di cotone sono la mia salvezza quando parto per qualche giorno o semplicemente quando torno a casa la sera tardi. Si attivano con un paio di gocce d'acqua, non si seccano e struccano che è un piacere, lasciando la pelle bella vellutata.

                                  

3 - Olio di Cocco naturale Erboristeria Magentina
Dopo l'utilizzo incessante di questo miracoloso olio di cocco i miei poveri capelli rovinati da sole, shatush e utilizzo incessante della piastra si sono rigenerati. Bastano poche gocce sulle lunghezze quando i capelli sono ancora umidi. Lo utilizzo anche per labbra e mani e lo trovo divino.


4 - Neve Cosmetics Teal Blending Brush:
Questo è il mio pennello per sfumatura PER ECCELLENZA. Ne ho sempre comprati di troppo grossi o troppo piccoli, ma da quando ho comprato questa meraviglia non me ne sono più separata. E' morbidissimo e permette una sfumatura graduale, da intensa a leggera. Il top. 


5 - Kiko Twinle Eye Pencil 05
Non ho idea se queste matite automatiche siano ancora in commercio, io l'ho comprata a Gennaio e da quel momento non me ne sono più separata. Il color petrolio è stupendo e la sto utilizzando per tantissimi make up, sia nella riga inferiore interna, sia come eyeliner ma anche come base ombretto. La sua formula in gel permette un'ottima applicazione ed è duratura, sfumabile, pigmentata e a prova di caldo. Fantastica.



06 - Blush Bottega Verde Apricot
Ho trovato questo blush in un giornale la scorsa estate ma durante l'inverno l'avevo un po' abbandonato perchè con la carnagione cadaverica che mi ritrovo nei mesi freddi lo trovavo leggermente pesante. Ora che sono abbronzata però dona alle mie guance un effetto sano e luminoso e lo sto adorando.



7 - Elf Tone Correting Powder colorazione Cool
Questa cipria è stata la mia alleata tutto l'inverno e credo continuerà ad esserlo per tutta l'estate. Ha una formulazione molto leggera che opacizza la pelle e rende l'incarnato uniforme, anche senza un fondotinta come base. La adoro, come vedete si comincia già a vedere il buco al centro.




8 - Neve Cosmetics Ombretto Peyote
Partiamo dal presupposto che non mi piacciono gli ombretti bianchi e che non avrei mai creduto possibile di poterne amare uno. Peyote è l'ombretto passepartout per eccellenza. In foto non si riesce a catturare le milioni di sfaccettature che variano dal verde al giallo; lo utilizzo da solo con un po' di eyeliner o in combo con altri ombretti o ancora per rendere particolare un ombretto noioso. Qualunque sia la sua applicazione, Peyote cambierà sempre. E' l'ombretto perfetto e bagnato da il meglio di se. 








9. Maybelline Master Precise Pen Eyeliner
Fino a quando non ho scoperto questo eyeliner ho odiato quelli in penna, ma questo eyeliner non ha nulla da invidiare a quelli in gel o quelli liquidi. Il suo tratto è nerissimo e preciso ed è praticamente waterproof. L'unica pecca è che sotto va applicato un ombretto o una base, altrimenti tende a sbiadire un pochino con l'andare del tempo.



10. Mac Lipstick Heroine
Non avrei mai pensato di potermi innamorare di un rossetto viola. E' successo ed è diventato l'amore della mia vita. Lo metto in ogni occasione e resta fermo senza sbiadire per ore. Ci posso mangiare, bere, fumare, baciare, lui resta lì. E' confortevole nonostante sia un matte, e dal momento in cui l'ho avuto tra le mie mani ho cominciato a bramare qualsiasi rossetto viola in circolazione. 

Insomma, questi erano tutti i miei preferiti. Quali sono i vostri? 

2 commenti:

  1. Il mio preferito del mese è senza dubbio la palettina nudes della Benefit nei toni rosa/viola, la sto usando tantissimo! Seguo la matita Skinny Fit di Kiko che uso come eyeliner e il rossetto Essence "Colour Crush"! Peccato che non riesca a trovare i dischetti, qui in Liguria nemmeno l'ombra :( Hai provato ad usare l'olio di cocco come struccante?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho nominata per il Very Inspiring Blog Award ^^ Trovi tutte le indicazioni da me!

    RispondiElimina