mercoledì 2 luglio 2014

Make up of the week - Yellow Acquamarine



Premessa: io non sono capace di farmi le foto. Adoro fotografare in generale tutto ciò che mi circonda eccetto me stessa, e visto che nessuno collabora con me sono costretta a fotografare i miei make up da sola. Quindi vi chiedo scusa per la tristezza di queste immagini... LO SO!
Premessa numero due: nelle foto sembro lucida come se mi fossi appena spalmata dell'olio sulla faccia, e dire che ho usato solo cipria opacizzante. Non so se è l'effetto terribile della luce che ho in casa o altro, ma in realtà non ero così lucida!








Ora che ho fatto ammenda, passo a parlare del make up realizzato: ho voluto ricreare qualcosa che mi ricordasse l'estate, usando giallo, verde acqua e azzurro elettrico con una puntina di nero. Nella rima inferiore ho voluto restare abbastanza pulita e ho utilizzato solo una matita color ottanio, bellissima e molto duratura.
L'unica cosa che non mi convince del tutto è il rossetto: lo trovo davvero troppo chiaro per me e per la mia carnagione in questo periodo, ho voluto provare l'effetto e credo non lo ripeterò mai più, anzi, non so se riutilizzerò mai più questo colore, a dire il vero.






Ma passiamo alla lista di ciò che ho usato:

Viso:
- Cipria opacizzante Elf
- Kiko Full Coverage Concealer nella tonalità 02
- Astra Duo Blush

Occhi:
- Elf Eyelid primer nella tonalità Pearl
- Ombretti Giallo, azzurro e nero matt dalla palette 96 colori Sephora
- Ombretto Carnival in Rio Glossip Make Up
- Twinkle Eye Pencil Kiko nella tonalità ottanio
- Rimmel Lashes Accelerator Mascara

Labbra:
- Essence Stay Matt nella tonalità 01 Velvet Rose

Non mi dispiace il risultato anche se so che devo ancora migliorare.
Al prossimo articolo! ;)

2 commenti: