mercoledì 9 luglio 2014

Review: Sleek Palette Del Mar Vol I


Ho scoperto la Sleek da relativamente poco, una decina di mesi circa, quando ho visto la review di una delle loro tante palette su un blog che seguo assiduamente. La prima palette in assoluto è stata la Vintage Romance, seguita da altre, ma in occasione della stagione estiva (anche se non si direbbe, visto il tempo) voglio postare la review di una palette uscita un paio di mesi fa in edizione limitata (ma la trovate ancora, sia da Sephora che online!) che ha un sacco di colori che per me si adattano all'abbronzatura e ricordano l'allegria che di solito porta l'estate.





Una citazione a parte va alla bellissima confezione che la contiene: mi sembra un dipinto impressionista, di Monet, e da appassionata di arte non posso che essermi innamorata ANCHE di questo aspetto (si, il packaging mi attira sempre tantissimo!) Ma veniamo alla descrizione:


La palette Del Mar Vol I richiama il mare e i paesaggi di Ibiza: i colori sono tutti molto estivi e dalle cialdine sembrano bellissimi. La confezione che li ospita è la classica del brand, nera e con uno specchietto, che rende la palette comoda se si deve viaggiare, in quanto è compatta ed occupa poco spazio. Gli ombretti sono in tutto 12 in cui troviamo uno shimmer, tre satin e otto matt.


 


Da sinistra in alto troviamo: Lounge Lovers, Poolside, Sunset Strip, Ambience, Chilled Out, Blue Marlin
Da sinistra in basso troviamo: Opening Party, On The Rocks, Talamanca, Feel Eiphoric, Balearic Beat, Paradise.

Purtroppo la maggior parte di questi colori è poco scrivente e questi mi ha un po' delusa, conoscendo le palettine del brand. C'è da dire che con un primer o un matitone bianco di base i colori spiccano di più e regalano sfumature davvero belle. La durata è media, su di me durano anche tutto il giorno, ovviamente applicando prima un buon primer. 






Insomma questa palette avrebbe potuto essere decisamente migliore, peccato, perchè i colori sono molto belli ed adatti particolarmente all'estate. Il prezzo è di 9.90 euro e la si può trovare nei negozi Sephora, online su Sleek.com e su altri siti ecommerce che vendono il marchio Sleek.

6.5/10



4 commenti:

  1. questa palette è davvero bellissima. *-* ma per questa volta passo. troppo pastello per me. ^.^
    complimenti per la review cara. Un bacione. :** passa da me se ti va....
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/2014/07/kartepointit-personalizza-la-tua-cover.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto molto bella, peccato per la pigmentazione!!! :)

      Elimina
  2. che bella!! è da tempo che non acquisto palette sleek..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bella, a parte la pigmentazione... ma con un buon matitone bianco di base i colori sono decisamente più intensi!!!

      Elimina