venerdì 24 gennaio 2014

Benvenuti nel blog di Impassioned Make Up

3...2...1...
SI PARTE!

Oddio, che emozione!
E' da Ottobre che lavoro a questo blog, ma solo oggi sono riuscita a scrivere questa piccolissima presentazione. 

Ma... come si comincia un blog di make up e bellezza? Non lo so nemmeno io. 
Mi chiamo Giada, ho 24 anni, tra due mesi mi laureerò in Lettere e Beni Culturali all'università di Bologna, e sono della provincia di Modena. 
Mi sono avvicinata al mondo del make up circa un annetto fa: mi sono sempre truccata, ma non ne ero appassionata più di tanto. Eppure, ho scoperto un bellissimo mondo fatto di colori, di sfumature e, in qualche caso, di vera e propria arte, ed ho cominciato a seguire blog e tutorial, sperando di diventare a mia volta brava come quelle ragazze che attraverso lo schermo apparivano davvero professioniste e sicure di se.
Piano piano ho cominciato ad accumulare cosmetici ed accessori, e con l'avvicinarsi della laurea ho deciso di aprire un blog per unire ciò che amo di più al mondo: make up e scrittura. Ci vorrà tanta costanza, tanta buona volontà, ma spero di farcela. Intanto, io mi divertirò sicuramente e spero che possa divertirsi anche chi seguirà il blog. 
Ho tanti progettini in testa, rubriche settimanali e mensili, tag... ma già scrivere queste righe mi sembra davvero surreale. Non vedo l'ora di cominciare attivamente a recensire prodotti e a scrivere quello che mi passa per la testa. Spero anche che possa essere una sorta di terapia, un posto dove rifugiarmi dalla confusione del mondo in cui vivo.
E spero anche di trovare nuove amiche, perchè da quello che ho potuto capire il mondo del make up è pieno di ragazze stupende e dolcissime.

Mi auguro di fare un buon lavoro. 
A presto!

6 commenti:

  1. Ciao Giada! Benvenuta in questa bellissima avventura :) hai scritto una presentazione davvero carina e piena di promesse che sono sicura riuscirai a mantenere alla grande, sono gia' molto entusiasta di scoprire tutte le cose belle che proporrai nel tuo blog.
    Un grande in bocca al lupo allora! Ci risentiamo presto :) bacio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ti ringrazio tantissimo per le belle parole! :) Spero di fare del mio meglio, sono sicura che mi divertirò un mondo!
      Un bacio!

      Elimina
  2. Ciao Giada, benvenutissima allora!! sono curiosa dei prossimi post!! ♥

    ps: un consiglio! vai su Impostazioni -> Post e commenti e dove leggi "Mostra test di verifica" selezione "No", in questo modo toglierai il test di verifica che non serve a nulla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! :)
      Grazie per il consiglio, l'ho subito seguito! E grazie per il commento!

      Elimina
  3. In bocca al lupo per la tua avventura Giada! <3
    Io ti seguirò con molto piacere ;)

    RispondiElimina