venerdì 31 gennaio 2014

[Drama Tag] #1 My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!



Da quando ho cominciato a seguire i blog di make up, ho sempre desiderato fare questi tag, specialmente i Drama Tag di Drama Makeup, sicuramente tra le mie beauty blogger preferite. Quindi eccomi con le mie top 5; ammetto di essere irrimediabilmente indietro, ma prometto di recuperare tutti i Drama Tag non appena mi sarà possibile :) 
La prima categoria proposta è stata quella dei cinque prodotti che utilizzo quando sono in ritardo ma voglio/devo essere presentabile; è una categoria che conosco bene perché, nonostante le mie buone intenzioni, quando devo uscire per un appuntamento importante sono sempre in ritardo. Questi cinque prodotti che ho scelto mi sono sempre d'aiuto e riesco a presentarmi dove voglio senza sembrare un cadavere ambulante. Sono tutti prodotti di cui vi parlerò brevemente e che vi recensirò più avanti. 

1 - Kiko Full Coverage Concealer nella tonalità 02: se sono davvero in ritardo, può capitare che non metta il fondotinta perché sono una maniacale e se non lo stendo alla perfezione, tanto vale che non lo metta proprio! Il mio problema è che spesso alla mattina ho due occhiaie inguardabili, quindi applico semplicemente un po' di questo correttore e riesco a cancellare qualsiasi segno di stanchezza.

2 - Diego Dalla Palma Matita occhi nella tonalità 01: se non metto nessun ombretto, non riesco proprio a vedermi senza matita nera. E' la mia salvezza in qualsiasi situazione, mi basta applicarla nella rima inferiore dell'occhio e sembro subito più sveglia. Questa in particolare è la mia preferita, non riuscirei più a stare senza.

3 -  Mascara Essence Get Big Lashes Volume Curl: è il mio mascara 'dell'ultimo minuto', è facilissimo da stendere e non appiccica le ciglia o crea grumetti antiestetici, quindi non mi fa perdere tempo e mi apre lo sguardo, facendolo sembrare più intenso. Purtroppo credo che sia andato fuori produzione, perché non l'ho più visto negli stand Essence, e questo mi dispiace moltissimo, visto che è un valido alleato, specialmente la mattina.

4 - Wjcon Blush in Mousse nella tonalità 02: non posso e non voglio mai rinunciare al blush, e questo in mousse è praticissimo da stendere, visto che lo picchietto con le dita e lo sfumo leggermente e ne basta poco per regalare un bellissimo colorito sano. Il colore è un pesca che si adatta benissimo al mio incarnato e risulta molto naturale. 

5 - Collistar Rossetto Puro nella tonalità 22 'Dalia': lo adoro, adoro il colore, adoro la resa che ha sulle mie labbra e la consistenza morbida ed idratante. E' uno di quei rossetti che sono più contenta di possedere, perché mi dura tantissimo e nonostante sia così cremoso non va in giro per la faccia ma resta fermo sulle labbra a lungo.

Insomma, questi sono i miei prodotti preferiti quando sono di fretta e non posso permettermi di presentarmi struccata. 
I vostri quali sono? 
Se avete già fatto il tag, linkatemi l'articolo che passerò a leggerlo, altrimenti ditemi quali sono i vostri preferiti che sono curiosa.

Seguimi su: 
 Follow me on Facebook Follow me on Instagram


6 commenti:

  1. Ho amato il Kiko full coverage, e anche il mascara Big lashes...sono prodotti ottimi. da non sostituire. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il full coverage è stupendo, da quando l'ho provato non riesco a farne a meno! Il Big Lashes argento non l'ho più visto, ho anche la versione blu che è altrettanto ottima!

      Elimina
  2. Il blush di Wjcon sembra davvero bello *_* questa serie di Tag piacciono tanto anche a me, dovrei farli anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è stupendo, credo sia il mio preferito tra tutti quelli che ho! Nonostante sia di una marca low cost, fa il suo dovere in modo eccellente!

      Elimina
  3. Anche io sono fissata con i blush, questo della Wjcon non l'ho mai provato, sembra buono!
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai l'occasione, provalo perchè non rimarrai delusa! Ora passo a dare un'occhiata al tuo blog :)

      Elimina