lunedì 27 gennaio 2014

Review - Mega Volume Miss Manga L'Oreal Paris



Ho voluto cominciare il mio viaggio nelle review parlando di un mascara uscito da pochissimo in Italia: si tratta del nuovo arrivato in casa L'Oreal, il Mega Volume Miss Manga. Nonostante il mio acquisto recente, ho avuto modo di testarlo praticamente tutti i giorni, in quanto appena compro un mascara tendo ad usare praticamente solo quello.

Miss Manga promette di andare ad aprire lo sguardo, trasformandolo in quello delle protagoniste dei manga giapponesi, che hanno questi grossi occhioni e queste ciglia lunghissime. Inutile dire che ne sono rimasta subito affascinata, amando io la cultura giapponese alla follia.

Il packaging, essenziale, nero e rosa, mi ha colpita immediatamente. Sotto l'etichetta del codice a barre possiamo trovare anche l'inci del prodotto:



La particolarità di questo mascara è lo scovolino: si flette a 360° in modo da consentire una perfetta applicazione e stenderlo a zig zag. Inoltre, è conico, con la punta più sottile, in modo da poter lavorare anche le ciglia inferiori senza il rischio di fare un pasticcio. 





Le mie ciglia sono sfigatissime, sono corte, senza volume e fatico sempre a trovare un mascara che mi dia un'immensa soddisfazione e che mi apra lo sguardo come vorrei io. Posso dire di essere abbastanza soddisfatta del risultato di questo mascara: è leggerissimo, cosa che apprezzo parecchio perchè odio andarmene in giro sentendomi le ciglia pesanti. Inoltre, la texture è nerissima, quindi il risultato è abbastanza intenso.


[Non badate all'oscenità dei miei occhi, sembrano quello di uno zombie!]
Il risultato si nota immediatamente: quello sopra è il cambiamento già dopo solo una passata di prodotto. Le ciglia sono più lunghe e sembrano più folte, e lo sguardo è decisamente più intenso. 

Miss Manga è disponibile in tutti i rivenditori del marchio L'Oreal. All'interno della confezione ci sono 8.5 ml di prodotto ed il prezzo varia dai 9.90 euro agli 11.90.

Il risultato mi piace parecchio, almeno su di me, perchè ho proprio notato la differenza anche nell'intensità dello sguardo, cosa che non posso dire succeda con altri mascara che ho provato. 

Voto: 8+

Spero che la review sia stata interessante, da oggi potete trovarmi anche su Facebook: Impassioned Make Up.

A prestissimo, un bacione a tutte!

16 commenti:

  1. Credo proprio che lo acquisterò! Per lo scovolino ti consiglio di fletterlo con le mani, così diventa ancora più flessibile :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo scovolino flessibile è fantastico, e provero a fletterlo con le mani, grazie per la dritta! :)
      Se lo compri, fammi poi sapere che ne pensi!
      Un bacio!

      Elimina
  2. questo mascara è proprio sulla bocca di tutte in questi giorni!
    io al momento non ho bisogno di un nuovo mascara però lo terrò in considerazione. Il volume sembra buono dalle tue foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che dalle foto non rende come dal vivo.
      Solitamente nemmeno io faccio spese pazze con i mascara, visto che quando ne compro uno tendo ad usare sempre lo stesso, ma questo mi attraeva tantissimo e non mi sono pentita di averlo comprato!

      Elimina
  3. ciao bella, molto piacere sono Raquel e vengo dal blog Kellyanne Make Up. Ti faccio i miei complimenti, hai un blog davvero delizioso, e molto organizzato. Questo mascara è uscito tipo un Boom** ^_^ ne parlano tutte, ed io come la solita curiosa, non vedo l'ora di provarlo. *_* Mi sono appena iscritta perché trovo che il tuo blog meriti crescere sempre di +. Ti mando un bacione, spero di leggerti ancora e ancora. Ciao, e grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ma quante cose carine che mi hai detto! *-* grazie mille!!! :) sei troppo dolce!! (oltre ad avere un nome bellissimo!!!)
      Se lo provi, dimmi poi che ne pensi che sono curiosissima!!
      Un bacio!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Io ne sono stata attratta da subito... sarà per il richiamo al Giappone...

      Elimina
  5. Ne ho sentito parlare un sacco recentemente ma non l'ho ancora visto da nessuna parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se può interessarti, io l'ho trovato da Limoni e da Beauty Star! Essendo uscito da poco, probabilmente tra qualche settimana si troverà ovunque vendano L'Oreal.

      Elimina
  6. Se lo trovo, lo prendo per provarlo anche io!

    RispondiElimina
  7. Questo mascara ha colpito davvero tutte! A me personalmente piace proprio tanto!!

    RispondiElimina
  8. Inanzitutto complimenti per il blog,ti seguo davvero con piacere (:
    Sono lieta di darti il benvenuto nel ''club delle ciglia sfigate'' ,
    le mie le sfido ogni mattina mettendo 8kg di mascara e nonostante questo ''loro'' sono l' che mi guardano restando immobili,corte e senza volume,insomma non collaborano!

    Detto ciò,questo mascara mi sembra molto interessante,mi sa proprio che lo acquisterò sfidando ancora le mie ciglia, vedremo (:
    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le belle parole! Se hai delle ciglia sfigate, questo mascara potrebbe fare al caso tuo (anche se il mascara perfetto io ancora non l'ho trovato!!)

      Elimina