lunedì 10 marzo 2014

[Baby, I like it!] - I preferiti di Febbraio 2014


So di essere in un mostruoso ritardo - è già il 10 Marzo, non posso crederci! - e so che non tengo aggiornato il blog tanto spesso come vorrei e dovrei, ma l'ultima settimana è stata frenetica! Prometto di postare almeno tre articoli questa settimana, e ne preparerò almeno due per la prossima, anche se comincerò a lavorare, quindi avrò meno tempo.
I preferiti del mese sono solo cinque, sono quelli che ho utilizzato di più in assoluto, alcuni anche giornalmente. 


1) Fondotinta Fit Me Maybelline nella colorazione 125: questo è il mio fondotinta. Ne ho provati parecchi nella mia vita e fidatevi se vi dico che questo è quello giusto per me. Nonostante la mia pelle mista, usato con una buona cipria mi rende l'incarnato quasi perfetto e non mi lucida la pelle. Lo amo, e l'ho finito alla velocità della luce.


2) Latte detergente ai fiori di Bach di Phytorelax: da quando l'ho comprato non ne ho più fatto a meno. Lo uso per struccarmi il viso e per tonificarlo, ed è un portento. Ho notato tantissimi miglioramenti ed è come una delicata carezza sulla mia pelle. Ottimo, davvero. 


3) Kiko Water Eyeshadow nel colore 203/Borgogna: tra i miei ombretti singoli preferiti, questo colore è decisamente bellissimo, per chi come me ama il borgogna. La consistenza è molto delicata al tatto, e l'effetto sulla palpebra è talmente bello che molte volte lo uso anche da solo, con una riga di eyeliner per intensificare il trucco. Può essere usato sia bagnato che asciutto. 


Catturare l'esatto colore non è facile, ma come potete notare è davvero intenso anche se utilizzato asciutto. Oltretutto, adesso questi ombretti sono in sconto a 5.90, e non è detto che non ne prenda altri (io possiedo anche il color champagne, bellissimo anche quello ma decisamente molto più estivo come colore!)


Lo swatch non rende giustizia alla bellezza di questo ombretto! 


4) Mua Extreme Felt Eyeliner: La prima volta in cui l'ho provato, mi ha deluso tantissimo, tanto da tenerlo in un cassetto lasciandolo inutilizzato per mesi. Però ho voluto dargli una seconda occasione e non me ne sono pentita: per il prezzo che ha, fa davvero un buon lavoro ed il colore ha una buona tenuta, molto meglio dell'eyeliner in penna di Essence, che dopo due utilizzi si è seccato ed ho dovuto buttarlo via. Non è di certo l'eyeliner in penna migliore che esista, ma fa comunque il suo dovere.


5) H&M pennello doppio: da quando ho comprato questo pennello ho riscoperto il piacere di mettere l'eyeliner in gel. Infatti, non ho mai avuto un pennello angolato così preciso come questo, che rende il tratto dritto e perfetto anche se si è un po' ciompine come me. Anche il pennello da ombretto è molto buono, lo uso spesso per applicare l'ombretto sulla palpebra esterna e lo uso anche per sfumare: avendo gli occhi piccoli, mi permette di fare un lavoro più preciso rispetto ai classici pennelli da sfumatura.

Questi erano tutti i miei preferiti di Febbraio, quali sono i vostri?

                             
Seguimi su: 
 Follow me on Facebook Follow me on Instagram

3 commenti:

  1. Concordo sui tre prodotti che anche io ho usato e possiedo. Il Fit Me, preso nella giusta tonalità, è un ottimo fondotinta; i latte detergenti di Phytorelax sono ottimi, io preferisco quello al burro di cacao però... Il pennello di H&M semplicemente wow :) Ho quello come il tuo e quello della limited edition (col manico chiaro) e non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi sono trovata molto bene con il fit me nonostante la mia pelle mista con imperfezioni, mi ha stupita veramente :) Quel latte detergente mi ispira un botto, credo che lo comprerò ;)

    p.s. Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog per dare un'occhiata o anche solo un consiglio, e magari..(se ti va ovviamente) potremmo seguirci :)

    Bacio

    RispondiElimina
  3. il latte detergente mi ispira molto!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina