lunedì 21 luglio 2014

Super mega haul del mese di Luglio!




Ogni mese dovrei essere in ban cosmetico ed ogni mese puntualmente ci ricasco. Questo mese anche più del solito, visto che la rete è stata invasa da ogni tipo di sconto per quanto riguarda il make up. Credo di aver comprato cose che potrebbero bastarmi per almeno cinque anni, quindi giuro solennemente di non comprare più nulla almeno fino ad ottobre, e questa promessa la devo mantenere anche perchè ad agosto sto via due settimane e i soldini mi servono per le vacanze! Ma cominciamo con ordine. (Da notare,ho dovuto fare le foto sul pavimento perchè la luce di quel giorno faceva talmente schifo che l'unico punto in cui realmente si vedevano i colori era quello!! -.-)




1) Eyelure Naturalites Double Lashes: non ho mai comprato ciglia finte, ma quando sono andata a fare un giro da Claire's a Casalecchio mi ero decisa a prenderne almeno un paio. Dico la verità, avrei voluto quelle di Katy Perry ma 10 euro per il mio primo paio di ciglia era veramente troppo, quindi ho preso queste che erano in sconto e che mi ispiravano un sacco Le proverò e vi farò sapere.


2 - Kiko Skinny Fit Kajal 03 - Una vera sorpresa. E' pigmentatissima e le due volte in cui l'ho usata non si è mossa. Il colore è un azzurro pastello decisamente particolare.
3 - Catrice Eye Brow pencil 03 - Non ho particolari problemi alle sopracciglia, anzi sono spesso troppo folte e devo sempre correre dall'estetista ma ho voluto provare la matita per coprire qualche buchino. L'ho trovata molto dura ma lavorandola un po' si ottiene un buon risultato. - Ovviamente è una prima impressione, vi dirò di più tra qualche settimana/mese.
4 - Rimmel Scandaleyes Khol Pencil in Deep Blue: la desideravo da tanto anche se per essere un prodotto Rimmel costa un sacco (circa 8 euro, come una Master Drama che per me vale dieci volte di più!!!); il colore è bellissimo ma fa fatica a scrivere nella rima interna, problema che ho risolto scaldando leggermente la punta con un accendino. 


Swatches dall'alto: Catrice Eye Brow Pencil, Rimmel Scandaleyes e Kiko Skinny Fit. 


Catrice è un brand che conosco poco perchè ogni volta che vado da Coin a Bologna trovo sempre lo stand saccheggiato o con i prodotti pieni di ditate, quindi ho preferito ordinare su Maquillalia e sapere di trovarmi i prodotti perfettamente sigillati. 
5 - Catrice Defining Blush 070 - Pinkerbell. Ho sentito parlare benissimo di questi blush e ho deciso di prendere un colore insolito per me, un rosa molto acceso totalmente matt, molto molto carino.
6 - Catrice Better Than False Lashes Mascara: anche di questo ho sentito parlare molto bene, per il momento è ancora sigillato visto che devo finirne almeno un paio prima di aprirlo.
7 - Catrice Absolute Eye Colour Mono in Don't Touch My Mosserrati: è un colore di cui mi sono perdutamente innamorata; è un verde militare con effetto metal dorato, un colore bellissimo e super pigmentato.
8 - Catrice Camouflage Cream in 020 Light Beige: questo correttore è super super adorato qui sulla blogosfera e non potevo fare a meno di prenderlo anche io. Anche questo è ancora sigillato perché voglio prima terminarne altri, ma ho grandi aspettative.
9 - Catrice Absolute Eye Colour Mono in Go, Charlie Brown: è il marrone matt per eccellenza con una punta di grigio. E' un colore freddo, adatto a sfumare e a creare dimensione anche in un trucco soft. L'ho già utilizzato e per ora non è male. 


Da sinistra: Don't Touch My Mosserrati, Go Charlie Brown e Blush Pinkerbell.


Oltre la matita di cui vi ho parlato qualche riga più in su, da Kiko ho comprato solo cosine scontate; da un po' di tempo non trovo più nulla di interessante, mi sembrano sempre cose viste e riviste quindi era davvero tanto che non compravo qualcosa. Entrambi gli acquisti fanno parte delle collezioni ad edizione limitata che sono uscite pochi mesi fa e diciamo che sono rimasta attratta soprattutto dal bellissimo packaging. 
10 - Kiko Rock Actraction Blush 03 Crossroad Pink: il colore è un bellissimo rosa intenso con un tocco luminoso che mi piace tantissimo. L'ho utilizzato una volta sola e non so dirvi nulla di più se non che con il colore della mia carnagione sta molto bene.
11 - Colour Shock Long Lasting Eyeshadow 101 Punk Baby Pink: questi ombretti in crema possono essere utilizzati da soli, come base e come eyeliner e io ero orientata verso le tonalità marroni, per poi versare sul rosa visto che era un colore molto carino. Il problema  è che il mio si stende a chiazze, si secca subito rendendo impossibile qualsiasi sfumatura e quindi da un brutto effetto sull'occhio. Lo uso come base per i pigmenti rosa, sempre Kiko, comprati lo scorso anno. 


Da sinistra: Blush Crossroad Pink e ombretto Punk Baby Pink


12: Rimmel Rossetto Kate 05 - E' il quarto della linea Kate che compro e devo dire che sono sempre più entusiasta. Quando ho comprato il primo non pensavo di innamorarmi così tanto di questi rossetti ma per il prezzo che hanno valgono davvero come alcuni di marchi più importanti. Lo 05 è un rosa antico che vira al color fragola e che è perfetto sulle mie labbra quando voglio renderle lucide e polpose pur mantenendo un colore naturale. Ottimo, già lo amo. 


Rossetto Kate 05. 


13: Urban Decay 24/7 Glide On Eye Shadow Pencil in Barracuda: questa è stata l'unica cosa che ho preso da Sephora per i saldi, a causa anche dell'ansia che mi hanno messo addosso commesse e bodyguard come se fossi una ladruncola. Comunque, non ho potuto resistere e ho preso questo matitone occhi molto bello e particolare e l'ho pagato la metà. Lo metterò alla prova prestissimo! 


Ho faticato a struccare quella linea, è davvero resistente! Colore bellissimo!


Rossetti, rossetti e ancora rossetti! Tutti e tre provenienti dal sito Maquillalia.com, sono tre colori molto belli ma tutti diversissimi come resa.
14 - Catrice Ultimate Colour Lipstick 270 Matt-erial Girl: è un colore molto particolare, un fucsia molto scuro che vira al borgogna e sulle labbra ha un finish creamy molto confortevole. E' un colore davvero ottimo, per la resa ancora non mi esprimo.
15 - Essence Lipstick 12 Blush My Lips: credo che questo rossetto sia introvabile in qualsiasi stand ed il colore è infinitamente bello, un fucsia intenso dal finish cremoso e confortevole. Proverò, anche se i rossetti Essence non mi convincono fino in fondo.
16 - Sleek Matte Me in Fandango Purple: adoro questo brand e adoro questo rossetto liquido. Una volta applicato si asciuga in pochissimo e resta completamente matt, con la sensazione di avere velluto sulle labbra. Il colore è particolarissimo e dalle foto non rende, ma è davvero stupendo. 


Dall'alto: Sleek Fandango Purple, Essence Blush My Lips e Catrice Matt-erial Girl


Sempre acquistati su Maquillalia, questi tre rossetti Make Up Revolution sono la rivelazione del mese. Se non conoscete il brand dovete assolutamente fare un salto sul loro sito ed impazzire per i loro prodotti low cost ma validissimi.
17 - Make Up Revolution  Salvation Velvet Matt  Lip Lacquer in Keep Trying For You: è un rosso intenso, bellissimo, che rende le labbra polpose e vellutate senza sbiadire nemmeno quando si mangia un panino enorme. E' confortevole e morbido, totalmente matt.
18 - Make Up Revolution  Salvation Velvet Matt  Lip Lacquer in Keep Lying For You: anche questo resta totalmente matt, ed è un viola particolarissimo molto intenso.
19 - Make Up Revolution Amazing Lipstick in Depraved:  dal primo momento in cui l'ho indossato l'ho amato. Mi sento una punk con questo addosso e mi piace tantissimo la formulazione e la coprenza. Un colore particolare da provare, che tra l'altro costa pochissimo! 


Dall'alto: Keep Trying For You, Keep Lying For You e Depraved


Dopo la delusione del rossetti della linea classica di MUA, finalmente qualcosa degno di essere indossato davvero. Sono entusiasta di questi rossetti liquidi e sono innamorata di questi due colori. 
20 - MUA Luxe Velvet Lip Lacquer in Funk: un fucsia bellissimo che resta morbido sulle labbra, l'ho indossato già alcune volte e ho sempre ricevuto complimenti.
21 - Mua Luxe Velvet Lip Lacquer in Criminal: è un fucsia acceso, quasi fluo, decisamente più impegnativo da portare rispetto al suo fratellino ma ugualmente bello, specialmente se si è abbronzate.


Dall'alto: Criminal e Funk


22 - The Balm The Balm Girls Lipstick in Mia Moore: una menzione speciale al packaging troppo carino del rossetto che ricorda un po' i film di 007. La confezione del rossetto vero e proprio assomiglia tantissimo alla classica del mac, ma argentata. Dal sito mi aspettavo un finish creamy invece è totalmente matt ma molto morbido, un rosso che cattura lo sguardo e che io indosso anche da solo, con un po' di mascara e basta.


Mia Moore sembra cremoso, in realtà è matt. 


Alla mia collezione di Mac si aggiungono questi due gioiellini quasi sempre introvabili, che ho comprato su Depop facendo un affarone e me ne sono già innamorata. 
23 - Mac Girl About Town: è famosissimo, lo conoscete tutti ed è uno dei must have se amate il brand. E' un amplified che su di me dura molto più degli altri con lo stesso finish ed ha un tocco di blu al suo interno.
24 - Mac Flat Out Faboulous: il nome dice tutto da solo. Il colore è spettacolare e lo trovo molto confortevole nonostante sia un retro matte. Adoro.


Dall'alto: Flat Out Faboulous, Girl About Town


25 - Mua Undressed Me Too Palette: questa palette è andata sold out per un sacco di tempo, ma appena l'ho trovata disponibile sul sito l'ho presa immediatamente. Dicono che sia il dupe della Naked 2, ed in effetti ci assomiglia molto. E' molto pigmentata, se escludiamo un paio di colori, ed è davvero molto versatile.  I colori più belli sono decisamente i due che virano al bronzo/oro, rispettivamente il quarto ed il sesto della fila in alto. 


Swatches Undressed Me Too: a sinistra i primi sei colori, a destra gli ultimi sei. 


26: Mua Dusk 'Till Dawn Palette: l'ho presa perchè l'ho trovata in super offerta su Maquillalia e me ne sono innamorata. I colori sono davvero bellissimi, specialmente quei due blu e il nero super glitterato. Ancora non l'ho provata quindi non so dirvi la resa.


Da sinistra: prima e seconda fila di ombretti.


27 - Make Up Revolution Dia De Los Muertos Palette: ammetto di essermi lasciata trasportare dal meraviglioso teschio messicano con tutti quei colori (ripresi poi nella palette!), insomma.. io non mi lascio minimamente influenzare dal packaging eh? Diciamo che mi aspettavo qualcosina in più, ma ve ne parlerò in modo più approfondito in una review. 



Swatches rispettivamente della prima, seconda e terza fila.


28 - Make Up Revolution Girls On Film Palette: questa invece l'ho acquistata perchè sono una persona noiosa e mi piacciono i toni nude. Sono monotona e probabilmente ho tante di quelle palette nude da poter truccare un'intera nazione ma... che volete farci? Questa poi è bellissima, con una pigmentazione abbastanza buona. 



Swatches rispettivamente della prima, seconda e terza fila.


29: Make Up Revolution/I love Make Up - I love chocolate Palette.


Questa è la palette che ci tenevo di più a mostrarvi, perchè è il dupe della famosissima Chocolate Bar di Too Faced, solo che costa quasi quattro volte meno. In tante mi avete chiesto come mi sono trovata e per ora devo dire molto bene, anche se è presto per una review approfondita. I colori sono bellissimi, sono un mix tra satinati, perlati e matt e la pigmentazione è davvero ottima. Giudicate voi, insomma!!



Swatches rispettivamente della prima, seconda e terza fila.

Insomma, questo è il mio folle shopping, spero abbiate gradito il super articolo. Alla prossima!!!

1 commento: