martedì 25 febbraio 2014

[Review]: #3 - Kiko Soft Touch Blush n°103 Golden Peach.




Tra i miei prodotti preferiti per il make up ci sono i blush: ammetto di aver sviluppato una dipendenza terribile verso questi minuscoli affarini colorati, ed ogni volta cerco di trattenermi da comprarne duecento. Posseggo tre blush di Kiko: uno di una LE passata, molto carino ma decisamente estivo, un altro di una LE della scorsa estate - un lips and cheek, per la precisione - e questo gioiellino. 
Quando ho visto questo colore spiccare in mezzo alle altre colorazioni, tutte parecchio monotone, mi si sono illuminati gli occhi, perchè è davvero unico nel suo genere. 



Il prodotto si presenta nella solita confezione di Kiko, con il packaging nero opaco, essenziale e molto professionale, con la scritta del brand in argento, nulla di eccezionale, insomma. Prima mi sono dimenticata di dire che il blush fa parte della collezione permanente, quindi potrete trovarlo in uno dei numerosi negozi italiani. Si tratta di un prodotto in polvere, quindi adatto anche a chi ha una pelle mista o grassa.
Sul sito, il prodotto è descritto in questo modo: 

  • Grazie alla vivacità della sua gamma colore, il risultato è sempre luminoso, anche quando viene sfumato sino ad essere quasi impercettibile.

    A lunga durata, offre, a seconda della tonalità scelta e dell'intensità di applicazione, la possibilità di scolpire e/o dare colore al viso, giocando con le tendenze moda o in abbinamento al resto del make up.


Golden Peach è un color pesca scuro, con delle pagliuzze dorate spettacolari al suo interno. Le foto non rendono per nulla l'idea della particolarità di questo colore. E' molto versatile, in quanto può essere utilizzato anche come illuminante, e sulle guance da un colorito sano e luminoso. 



Inoltre, data proprio la particolarità e l'intensità del colore, io lo utilizzo anche come un ombretto, e vi assicuro che il risultato è a dir poco straordinario. Non ho un blush che possa replicare questo effetto, ma posso dirvi che ricorda vagamente Orgasm di Nars, blush che bramo da tempo, ormai. 



Come potete notare, l'effetto è davvero bello, e vi assicuro che sfumato sulle guance risulta davvero naturale ed omogeneo, vi accende l'incarnato in un secondo. Tante volte ho indossato solo questo ed un po' di mascara, e ho comunque ricevuto dei complimenti. Inoltre, su di me resiste tutto il giorno, raramente ho avuto bisogno di ripassarlo, se non in alcune occasioni in cui sono stata fuori casa per circa dodici ore, o sono stata sorpresa da un acquazzone improvviso.
Golden Peach è sicuramente tra i miei blush preferiti, proprio perchè particolare e molto versatile.
Nella confezione troviamo 5 grammi di prodotto ed il prezzo è di 7.50 euro. 

Voto:
8 e mezzo/10


                                    
Seguimi su: 
 Follow me on Facebook Follow me on Instagram

4 commenti:

  1. bEL COLORE. MI ASPETTAVO FOSSE MENO GLITTERATO. MA MI PIACE. APPENA ISCRITTA AL TUO BLOG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che l'effetto glitter non si nota per nulla una volta sul viso, anzi, rende l'incarnato luminosissimo! Benvenuta!

      Elimina