giovedì 11 settembre 2014

[Comunicato stampa Neve Cosmetics]: Magic is back! Duochrome.







Come ormai saprete, Neve Cosmetics ha deciso - facendolo scoprire tramite un'accurata suspance inviando alcune cialdine duochrome ad alcune blogger - di rimettere sul mercato la famosissima Duochrome che uscì in commercio ed in edizione limitata qualche anno fa. Dopo l'insistente richiesta da parte di molte persone, ecco che dal 16 di Settembre questa meravigliosa palette tornerà in commercio, ancora non si sa se in edizione limitata o meno. I colori riproposti sono gli stessi, ad eccezione di Fenice e Twilight, che vanno a sostituire due colori davvero bellissimi, tra cui Alchimia, un signor ombretto.
Io sono molto felice, perchè non avevo avuto occasione di prendere questa palette e questa volta non me la lascerò scappare.

Vi lascio al comunicato stampa.


Magic is back.
C’era una volta la palette Duochrome.
Dieci ombretti dai colori inediti, cangianti e misteriosi in limited edition. Un successo nazionale: la palette è andata esaurita in pochi giorni.

In risposta alle numerosissime richieste di riproporre la magica palette, Neve Cosmetics ha scelto di crearne una versione rinnovata nell’estetica e nel contenuto.
Con un nuovo esclusivo design, mantenendo i colori più amati, perfezionando le prestazioni ed aggiungendo le  nuovissime tonalità Fenice e Twilight la palette è diventata anche 100% vegan.

La palette Duochrome sarà acquistabile su www.nevecosmetics.it dal 16 settembre, ricorrenza del compleanno Neve Cosmetics.
Tutti i colori della nuova palette, oltre ad essere magici, sono privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e a vegani, ed ovviamente made in Italy.


#Pioggia Acida  Verde freddo con riflessi oro.

#Utopia  Blu cobalto scuro con riflessi rosa.

#Fenice  Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.

#Chimera  Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.

#Twilight  Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani.
Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.

#Mela Stregata  Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.

#Abracadabra  Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.

#Polline  Giallo intenso con riflessi verde lime.

#Veleno  Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.

#Mezza Estate  Giallo ocra con riflessi rosa.


Questo è il CS. Che ne pensate? La comprerete? 

Nessun commento:

Posta un commento