lunedì 8 settembre 2014

Preferiti di Agosto 2014


E' sempre molto difficile fare una stima dei miei prodotti preferiti durante l'arco del mese, visto che non mi fisso con determinati prodotti ma tendo sempre a variare ed usarne più che posso. Questo mese però non ho avuto alcun dubbio sulla scelta dei miei 'most played', perchè sono stati i protagonisti delle mie vacanze. 
In estate la mia pelle fatica a respirare, quindi tendo ad evitare fondotinta di qualsiasi genere, correttori, ciprie, terre, mantenendo la pelle molto naturale usando solo blush. Mi concentro molto su occhi e labbra, e cerco di usare ombretti brillanti e toni vivaci. E questo si rispecchia nella scelta dei miei preferiti.





1 - Maybelline BB Cream Dream Pure per pelli miste e grasse nella tonalità Medio-Scura: l'ho comprata appositamente per l'estate, perchè è l'unica cosa che la mia pelle tollera. L'ho utilizzata molto ad inizio agosto, quando ancora non ero abbronzatissima, ed anche dopo essere stata al mare, quando non avevo voglia di spalmarmi sul viso altro. Un po' di questa, un po' di matita ed ero perfetta. Mi piace molto, ma temo dovrò abbandonarla tra qualche settimana, purtroppo.


2 - Catrice Mono Eyeshadow Don'T Touch My Mosserrati: basta guardare il colore per rendersi conto di essere davanti ad un ombretto dalla tonalità insolita, che si sposa immensamente bene con una carnagione abbronzata. E' una sorta di verde militare con riflessi dorati, bellissimo da solo o sfumato con un colore più scuro. L'ho usato molte volte tamponandovi sopra Peyote di Neve Cosmetics ed era spettacolare. In quanto a scrivenza e durata, trovo entrambe ineccepibili. Un prodotto ottimo.
3 - Glossip Mono Eyeshadow Wet And Dry Carnival in Rio: anche questo colore è spettacolare. E' un turchese con riflessi verde chiaro, quasi un duochrome, che ha un effetto molto bello da asciutto, ma estremamente eccezionale da bagnato. Anche questo l'ho usato in vari modi, anche sfumato al  posto della matita o come eyeliner, ed è davvero ottimo.




4 - MUA Luxe Velvet Lip Lacquer in Funk: adoro questi rossetti liquidi matte, adoro il colore (un fucsia superlativo!) e adoro il fatto che siano a lunghissima tenuta. Mi piacciono talmente tanto che ho tutti quelli della collezione e spero escano anche in altre tonalità altrettanto strong.
5 - Mac Flat Out Fabolous: lui è IL ROSSETTO per eccellenza, non c'è bisogno che spenda parole d'amore per i rossetti di questo brand. E' un colore particolarissimo, un color ciclamino intenso con una punta di viola, una cosa sbalorditiva. Ed è il rossetto perfetto per questa stagione.


6 - Real Thecniques Blush Brush: l'ho utilizzato praticamente sempre, per stendere il blush o per fare un po' di contouring quando ne avevo voglia. Mi piace, è morbido, sfuma bene e non ha ancora perso un pelo. Un ottimo acquisto.

Quali sono i vostri preferiti? 


Nessun commento:

Posta un commento